DONATE 100 COLOMBE PER I SANITARI DELL’OSPEDALE DI CIVITANOVA MARCHE

Torna a Ultime News

DONATE 100 COLOMBE PER I SANITARI DELL’OSPEDALE DI CIVITANOVA MARCHE

SVAU E MARACACAO FANNO VOLARE LA SOLIDARIETA’
Questa mattina il titolare della pasticceria Maracacao sig. Enrico Antonelli che ha accolto la richiesta della SVAU ODV, nota associazione di Civitanova marche, che in questo periodo di emergenza sanitaria, ha organizzato una serie di iniziative a favore del personale sanitario che opera presso i presidi ospedalieri.
Enrico ha commentato così, “ho apprezzato da subito l’iniziativa dell’Associazione, anche se questo periodo le nostre attività sono chiuse a causa dell’emergenza e stiamo subendo la crisi del momento, ho pensato di rincuorarmi con un piccolo gesto, donando 100 colombe di pasqua, a chi ci aiuta ogni momento e a chi ci ridarà sicuramente la possibilità di tornare ad una vita normale. I medici sono in prima linea ma noi tutti dobbiamo restare a casa e sconfiggere questo virus tutti insieme”.
I sanitari dice Roberto Frittelli presidente della SVAU sono in trincea sin dall’inizio dell’epidemia rischiano di ammalarsi, mettono la loro vita in pericolo per salvarne altre, sono loro i veri eroi. Aggiunge di essersi commosso per le parole del Presidente dell’Albania, Edi Rama, un gesto che ripaga in pieno gli sforzi dei volontari e dei nostri partner, impegnati anche oltre confine, infatti dal 2009 supportiamo progetti umanitari in Albania con la Croce rossa Albanese ed enti No profit. Nel discorso del Presidente Edi Rama possono trovare la giusta risposta tutti quelli che ci chiedono perché aiutiamo la popolazione degli altri paesi. Viceversa una parola che oggi assume un significato più profondo.

Condividi questo post

Torna a Ultime News
Lascia un messaggio e ti contatteremo presto.
invia a WhatsApp