Emergenza guerra in Ucraina – Predisposizione protocollo Aiuti Umanitari

Torna a Ultime News

Emergenza guerra in Ucraina – Predisposizione protocollo Aiuti Umanitari

Ringraziamo di cuore tutte le persone che in questi giorni ci hanno contattato per contribuire all’emergenza Ucraina. La situazione ad oggi è la seguente: non sono attualmente in corso (essendo ancora in attesa delle relative autorizzazioni ministeriali) raccolte di generi alimentari e/o altro materiale.

Abbiamo comunque già iniziato ad accantonare le somme che riceviamo in donazione per destinarle all’acquisto dei beni specifici allorché le Autorità competenti del luogo ci forniranno precise istruzioni; questo ci permetterà anche di ottimizzare i conferimenti ed evitare stoccaggi di materiali che potrebbero nel frattempo deteriorarsi o rimanere comunque inutilizzati. Vi segnaliamo quindi all’uopo che sono sempre utilizzabili le coordinate bancarie IBAN IT95F0306909606100000184358 – BIC BCITITMM –  BANCA INTESA SANPAOLO AG. PIAZZA PAOLO FERRARI NR.10 – 20121 MILANO (aggiungere ad ogni donazione la causale “Emergenza Ucraina 2022”).
SIAMO QUINDI TUTTI PRONTI A FARE LA NOSTRA PARTE.
Il Presidente Dott. Roberto Frittelli
Referente Provinciale Associazioni della Protezione Civile di Macerata
Aggiornamenti
A metà marzo saremo a Parma per procedere al ritiro di un bilico di prodotti in scatola a lunga conservazione e fine mese a Salerno per un ulteriore carico di prodotti alimentari. “CI SIAMO QUASI”

Condividi questo post

Torna a Ultime News
Lascia un messaggio e ti contatteremo presto.
invia a WhatsApp